P.P.T. S.r.l. si colloca tra le aziende di maggiore professionalità ed esperienza sul territorio sardo. In virtù di tutto ciò, la sicurezza operativa è garantita in ogni fase di lavorazione e consente di operare ponendo particolare attenzione all’impatto ambientale dei nostri lavori selezionando, frantumando e dislocando i materiali in funzione delle categorie presso la propria discarica autorizzata. L’approccio aziendale è volto ad affrontare ogni commessa dedicando risorse, serietà e competenza, nella riqualificazione di grandi opere pubbliche o di piccoli interventi.
Il riciclaggio degli inerti naturali viene svolto dalla nostra impresa utilizzando un macchinario particolare, il frantoio mobile, che non si limita a frantumare il materiale inerte, ma riesce a selezionare gli scarti, separando dagli aggregati tutti gli elementi indesiderati (per esempio ferro, legno e imballaggi). Gli inerti riciclati ottenuti con questo processo vengono suddivisi in varie frazioni granulometriche in base all’utilizzo che deve esserne fatto.
P.P.T. è consapevole che riciclare i materiali offre notevoli vantaggi ai suoi clienti, che possono ottenere un prodotto economico senza rinunciare alla qualità. Inoltre, si tratta di un atto di responsabilità e rispetto nei confronti dell’ambiente, poiché consente di riutilizzare materiali che normalmente finirebbero in discarica.
In questo modo è possibile arginare l’annoso problema del deposito e smaltimento dei rifiuti ed evitare di consumare inutilmente le preziose risorse naturali del pianeta.
SEDE
Frazione Bassacutena
07029 Tempio Pausania (SS)
Tel: +39 079 659774
Fax: +39 079 659752
CENTRO VENDITA INERTI
Via San Vittore - Località Ludos
07026 Olbia (OT)
Tel: +39 079 659774
Fax: +39 079 659752
ORARI
Da lunedì a venerdì:
9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sab – Dom: Chiuso